Perché regalare pacchetto vacanza

Cosa c’è di meglio di un viaggio? Poche cose, sicuramente è un’ottima idea regalo che può essere usata per molte occasioni. Succede troppo spesso di aspettare l’ultimo minuto per comprare il regalo di natale, per il compleanno o la laurea.

 Le caratteristiche del pacchetto vacanze Waynabox

Non c’è problema, i pacchetti vacanze Waynabox hanno tanti vantaggi e sono indicati per vivere una vacanzza differente dalle altre. Se già non lo sai, ci sono dei buoni motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri. Di fatto permettono di fare un viaggio con uno spirito differente, perché la destinazione rimane segreta fino a pochi giorni prima di partire.

Non solo, anche le occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox non mancano: Natale, Pasqua, l’anniversario, san valentino o il compleanno. Ciascuna di queste è l’occasione giusta per vivere un’esperienza diversa e passare un’occasione speciale in modo completamente differente.

Adesso, scopriamo tutto quello che c’è sapere sui pacchetti per un viaggio firmato Waynabox.

1. Un box su misura per te

Il pacchetto Waynabox lo puoi impostare secondo le tue esigenze. È possibile prenotarlo immediamente selezionando le date, l’aeroporto di origine e il numero dei viaggiatori. Oppure, se il box viaggio è un regalo puoi acquistarlo senza indicare le date di partenza, ma soltanto l’aeroporto di origine e i partecipanti.

Viaggi con dei bambini? Benissimo, Waynabox prevede un codice per una tariffa speciale di 50€ , il WAYNAKIDS, per i bambini con età inferiore a 2 anni in modo che anche le giovani coppie possano vivere l’esperienza dei viaggi a sorpresa!

Pacchetto vacanza low cost

Photo by paul mocan on Unsplash

2. I pacchetti Waynabox sono perfetti per una vacanza in due

Lo sai che le vacanze in due sono le migliori? Esplorare, viaggiare e scoprire nuovi posti è un ottimo modo per costruire dei ricordi insieme a un’altra persona o per risanara un’amicizia. Se non ancora non la conosci, ecco la nostra guida su come organizzare un viaggio in 7 semplici punti. Ci sono piccoli ma efficaci consigli per vivere una piccola vacanza indimenticabile.

Inoltre, con ipacchetti vacanza Waynabox puoi volare in tutta Europa con destinazione a sorpresa ottenendo il miglior rapporto qualità/prezzo. Gli hotel sono scelti in base alle recensioni positive di TripAdvisor per offrire una sistemazione di qualità.

4. I week end a sorpresa Waynabox sono perfetti per la laurea o il compleanno

Idee per un regalo di laurea? Il viaggio a sopresa è innovativo, originale e sicuramente sarà visto come una “sorpresa” in tutti i sensi. È possibile partire in due o più persone e se lo scopo è un viaggio di gruppo, il Waynabox original è l’avventura perfetta per tutti.

Avventura e adrealina sono la migliore cosa per festeggiare il raggiungimento di un traguardo importante.

Non solo, chi ama organizzare una festa a sorpresa per il compleanno ha bisogno anche di un regalo e uno viaggio in cui la destinazione rimanesce sconosciutè la combinazione ideale. Per quale motivio? Di fatto, organizzare una doppia sorpresa potrebbe non essere semplice e in questo caso questo di vacanza si combinano perfettamente con questo tipo di festa. Inoltre, se il festeggiato ama viaggiare troverà sicuramente di buon gusto provare di prima persona questa nuova formula di travel experience.

5. Il box vacanze Waynabox include volo e hotel

Il pacchetto vacanza Waynabox include il volo che avverrà sia con le compagnie aeree tradizionali, sia con quelle low cost. Non solo, è possibile indicare le fasce orarie del volo e altre preferenze, come il sedile al lato del finestrino. Di fatto, un viaggio di questo tipo prevede tutte le condizioni presenti in altre vacanze ed è importante ricordare anche il fatto di poter aggiungere un’assicurazione per il viaggio.

Non solo, chi ama andare in vacanza low cost può scegliere anche la formule che prevede l’alloggio in ostello e partire per un viaggio a prezzi competitivi. In ostello è possibile conoscere nuove persone e organizzare tour, uscite e visite nei principali punti di interesse di una città.

Chi preferisce una struttura di fascia più alta per un week end a sorpresa all’estero può optare per un hotel di fascia superiore aggiungendo un supplemente al box viaggio.

 

Pacchetto viaggi economico

Photo by Rowan Heuvel on Unsplash

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *