Partire per una vacanza senza conoscere le date

Allora, hai già organizzato la tua prossima vacanza? Ci sono un sacco di motivi per cui dovresti farlo, specialemente quando si tratta di un regalo. Perché sì, un’idea verametne originale è quello di regalare un viaggio senza data.

Come è possibile? In effetti lo è con i pacchetti vacanze regalo Waynabox. In questo breve guida scopriremo insieme come farlo. Let’s go!

Le vacanze senza date sono un controsenso?

No, non lo sono. I viaggi al buio promossi da Waynabox permettono di rendere tutto questo reale: pianificare una vacanza senza scegliere le date. Non solo, è molto semplice concretizzare quest’idea. Basta acquistare un buono regalo da sfruttare entro un anno dal momento dell’acquisto.

Aspetta, abbiamo preparato una semplice guida ai viaggi a sorpresa, lo sai? Scaricala adesso e scopri come funzionano i viaggi al buio!


Le vacanze Waynabox sono pensate per vivere una nuova vacanza in modo completamente alternativo. L’effetto sorpresa è l’anima di Waynabox perché con questo tipo di viaggio saprai che andrai in vacanza, ma non conoscerai la tua destinazione fino a 48h prima di partire.

Regalare un viaggio senza stabilire i giorni

Photo by rawpixel on Unsplash

Prima di tutto, è importante sapere i motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri. Il primo di questo è il fatto di ritornare alle emozioni di quando eravamo bambini, cioè la semplicità, l’esplorazione e la scoperta.

Iniziare un viaggio senza conoscere la propria destinazione ci permette di aggiungere un pizzico di avventura in più, grazie al fatto che sarà qualcun altro a pianificare voli, check in e la prenotazione per dormire.

Adesso, vediamo quali sono gli step principali per regalare un voucher viaggio senza sapere le date di partenza.

1. Scegli l’occasione

Il tempismo è importante e bisogna sfruttare le occasione che si presentano nella vita quotidiana. Di fatto, le occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox sono 5 e possiamo includere compleanni, anniversari, regali di laurea,  San Valentino e feste natalizie. Ognuna di queste occasioni è perfetta per scegliere di regalare un viaggio a sorpresa.

2. Presenta il regalo

L’effetto sorpresa non deve mancare, soprattutto quando si tratta di un viaggio. È importante creare un ottimo pacchetto per il regalo Waynabox in modo che possa rendere ancora più magico il momento in cui sarà aperto.

3. Quale tipo di pacchetto vacanze Waynabox prendere?

Waynabox è presente in vari paesi. È nata in Spagna, ma è attiva anche in Francia, Portogallo e Italia. Per questo, in futuro potrebbero arrivare nuove tipologie di box vacanza, proprio come è successo negli altri paesi. In questo modo, si può coltivare il proprio spirito avventuriero e lanciarsi alla scoperta del mondo.

Al momenti, in Italia è disponibile solo il pacchetto Waynabox Original che include volo + hotel in una città Europa con destinazione segreta. Inoltre, gli alloggi sono scelti basandosi sulle valutazioni positive sui principali portali di viaggio.

Da dicembre 2019 sono disponibili i cofanetti regalo per viaggi a sorpresa Waynabox in formato fisico. Solo perfetti per regalare un viaggio senza data perché includono il volo di A/R+hotel per due persone. In Italia, i Gift Box per viaggi a sorpresa sono disponibili su Amazon e grazie al servizio Amazon Prime puoi riceverlo a casa in meno di un giorno o puoi inviarlo a chi vuoi tu regalando una doppia sorpresa.

Gift box per vacanze al buio

4. Riscatta il codice e parti!

Per chi riceverà il regalo le cose sono molto più semplici. Dopo che ha ricevuto la sorpresa Waynabox è necessario riscattare il codice nella sezione dedicata. Successivamente, è possibile selezionare i giorni in cui partire e attendere la confermazione del sistema di prenotazione e aspettare le date del viaggio.

Et-voila! Le informazioni relative alla destinazione all’hotel arriverrano due giorni prima della partenza, cioè quando stiamo pensando a cosa mettere in valigia.

Regalare una vacanza senza prenotare

Photo by rawpixel on Unsplash


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *