Ecco il quizz sulle abitudini alimentari

Waynabox significa viaggi, vacanze, ma soprattutto sorprese. È arrivato il nuovo e divertente quiz legato al food e alle abitudini e con questo scoprirai qual è la destinazione più indicata per te. La sorpresa non finisce qui, perché con il quizz otterrai un codice promo che ti permetterà di avere uno sconto per il tuo prossimo viaggio a sorpresa 😉

Allora, sei pronto?



Allora, quale sarà la tua nazione di destinazione?

Il Wayna fodd quizz di Waynabox ti permetterà di ottenere uno sconto esclusivo per il tuo prossimo viaggio a sorpresa. Ricorda, il codice è valido fino al 30 aprile e puoi utilizzarlo sia per acqusitare una vacanza con destinazione segreta, sia per regalare un viaggio a sorpresa per un’evento speciale.

La magia dei viaggi al buio è in già in Italia da qualche tempo e vivere il brivido di conoscere la propria destinazione 48h prima di partire è un’esperienza da provare.

I viaggi a sorpresa sono semplici, economic e veloci. Prenoterai la tua vacanza selezionando l’aeroporto di partenza, ma non quello di destinazione. La formula prevedere volo+hotel e alloggerai in una sistemazione scelta in base alle buone recensioni su TripAdvisor.

Tra le possibile destinazioni ci sono Parigi, Londra, Siviglia, Valencia, Budapest, Cracovia e Copenhagen! In realtà sono molte di più e se ne hai già visitate alcune, durante la prenotazione potrai scartare le città in cui sei già stato.

Non resta che decidere quando partire e scoprire perché i viaggi al buio sono più divertenti degli altri. In questo modo potrai prepararti per una vacanza totalmente differente, in cui sorpresa, emozioni e divertimento si mescolano.

Germania, Austria, Grecia o Spagna? Non dimenticare, raccontaci nei commenti qual è la destinazione ideale per te!

Infine, per rimanre aggiornato sulle migliori offerte Waynabox, novità o per ricevere altri divertenti quizz perché non rimani in contatto con noi? Ti aspettiamo!



 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *