I motivi per fare una vacanza alternativa

Vacanza alternativa: 3 motivi per organizzarla


Le vacanze sono il momento che tutti aspettano. Sì, compreso tu. Queste sono importanti per scoprire nuovi stimoli, luoghi e persone. In ognuna lasciamo qualcosa e riportamo indietro qualcos’altro. Ogni anno nascono nuovi tipi di vacanza alternative, tra queste ci sono anche i viaggi con destinazione segreta.

Perché fare una vacanza differente

Che cosa significa? Significa che farai un viaggio senza poter scegliere la tua meta. Questa parafrasi si applica anche a tante esperienze della vita. In questa però, andrai in vacanza scegliendo solo da dove partire e scoprirai la tua destinazione solo 48h prima (Ovviamente avrai il tempo di preparare la valigia).

Puoi sempre rimanere in contatto con noi, e ricevere sconti, divertinti quizz e giochi dal mondo Waynabox, compila il formulario e inizia a viaggiare!



1. Emozioni semplici e genuine

Le vacanze Waynabox sono speciali perché ti riportano al piacere della scoperta, come quando eravamo bambini. Giocare ed esplorare il mondo era una dei passatempi preferiti e con i viaggi al buoi potrai fare una vacanza in parte simile, in parte diversa.

Prima di scenderei nei dettagli, vogliamo dirti perché il tuo prossimo viaggio deve avere una destinazione segreta. Il primo di questi è il fatto che l’organizzazione della vacanza è affidata a un team esperto. Forse non lo sai, ma ci sono delle occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox come la laurea, il compleanno, l’anniversario o una ricorrenza particolare!

Ci preoccupiamo di scegliere le fasce orari dei voli che ci fornisci e prenotiamo gli hotel al miglior rapporto qualità/prezzo. L’elemento successivo è che l’attesa. L’attesa è quello spazio che separa due momenti, quello in cui non abbiamo il controllo.

Come fare una vacanza con stile differente

Photo by Erwan Hesry on Unsplash

Non hai modo di sapere dove andrai e questo renderà completamente differente l’esperienza (provare per credere). Il viaggio è ideale per due o più persone e vivere un’esperienza del genere con una persona cara o importante avrà dei risvolti nella vita quotidiana che neanche vi immaginate.

Adesso, sicuramente ti sei già chiesto cosa succederebbe se ti viene assegnata una destinazione in cui sei già stata. È giusto farsi delle domande, ma Waynabox permette di scartare delle città durante la prenotazione. Quindi, problema risolto.

2. Staccare dalla routine

Per staccare dalla routine è importante fare una vacanza semplice, in cui rilassarsi e passare dei bei momenti con altre persone. Chi lavora molto ed è stanco della classica vacanza in una città europea può trovare tante altre opportunità per riposarsi.

Aspetta, ma le conosci le cose che rendono perfetta la vacanza per due persone? Alcune di queste sono quelle di stare in un parco, mangiare in un buon ristorante e fare le cose con calma.

È importante riposarsi, ricaricare le batterie e ricominciare. Uscire dagli schemi permette di ampliare i propri orizzonti e fare nuove esperienze. Provare per credere!

3. Divertimento, amici e soprattutto avventura

Partire per una vacanza significa tante cose. Divertimento, risate con gli amici e desiderio di vivere un’avventura unica. Le vacanze alternative sono ottime per conoscere di più gli amici e sapere cosa fare.

Pura e semplice avventura. Allora, inizia ad agire. Lo sai che i viaggi al buio sono più divertenti degli altri? Hanno una componente magica che manca agli altri perché è l’effetto sopresa che ci fa vivere più intesamente l’esperienza.

Quando riceviamo un regalo, facciamo una festa a sorpesa o sorprendiamo qualcosa tocchiamo delle corde più profonde che ci riportano alla magia dell’infanzia.

Le sorprese, come la gioie, sono contagiose e sorprendere veramente qualcuno è semplice. Vivere una nuova esperienza con un viaggio al buio è un regalo indimenticabile, perché significa allargare i propri orizzonti.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *