Politica Waynabox inerente all’emergenza sanitaria Covid-19
Waynabox si impegna a mantenere come priorità la sicurezza dei propri clienti. Di conseguenza, dalla fine di Febbraio Waynabox ha interrotto la prenotazione di viaggi sul territorio italiano. I clienti che hanno effettuato una prenotazione il giorno antecedente al 21 febbraio è offerta la possibilità di ricevere un voucher di pari importo per usufruire in futuro del prodotto acquistato. In tal caso, consigliamo di mettersi in contatto con l’attenzione al clienti Waynabox e richiedere il voucher da ricevere in formato digitale.
Inoltre, a seguito del continuo aggiornamento del Decreto DPCM 08/03/2020, inerente le misure straordinarie ed urgenti adottate per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, Waynabox ha cancellato le partenze da tutte le città italiane fino al 3 Aprile, incluso.
Stiamo monitorando constantemente l’epidemia al fine di ottenere informazioni ufficiali e precise e procedere sempre in conformità con l’obiettivo di salvaguardare la sicurezza e la salute dei nostri clienti e lavoratori.
Contattare l’assistenza clienti Waynabox
È possibile contattare l’assistenza clienti negli orari dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì e durante il fine settimana dalle 11:00 alle 18:00 con le presenti modalità:
- Attenzione al clienti +39 056630093
- Scrivere a ciao@waynabox.com
- Canali social ufficiali: Instagram (//www.instagram.com/waynaboxit/), Facebook (//www.facebook.com/waynaboxIT/)
Waynabox si attiene alle direttive rilasciate dal Ministero della Salute presente sul portale ufficiale dedicato all’emergenza sanitaria in corso: Portale ufficiale sul virus Covid-19 del Ministero della Salute.