Viaggio al buio del Trono di Spade

Ebbene sì, caro Wayner, anche l’ultima stagione del trono di spade è alle porte e con gli ultimi episodi dell’ottava stagione si concluderà questa serie tv amata da tantissimi fan. È arrivato il momento della resa dei contro e la battaglia dei morti contro i vivi porterà sullo schermo delle scene veramente interessanti.

La realizzazione di questa serie tv ha toccato i costi di una produzione cinematografica e i vari episodi avranno una durata molto più lunga rispetti ai precedenti.

Nonostante la fine di questo show televisivo, è iniziato un nuovo modo di viaggiare. Chi è fan di questa serie tv potra fare un viaggio a sorpresa nelle location del trono di Spade. Dall’Irlanda fino al Marocco, i set in cui sono stati girati i principali momenti di questa serie tv sono diventati meta di molti fan.

Le location del trono di spade in un viaggio al buio

Oltre a essere palazzi storici o antiche fortezze, i paesaggi naturali legati al mondo fantasy, come il cammino del Re in Irlanda, sono considerati come dei luoghi affascinanti e se prima erano poco conosciuti, adesso sono diventati famosi.

Chi ama viaggare e vuole fare una sorpresa per il compleanno a un amico o a una persona speciale sicuramente troverà interessante la nuova vacanza dedicata al mondo delle serie tv. Infatti, il nuovo viaggio a sorpresa Waynabox legato al trono di spade presenta sei possibili città in cui sono avvenuti gli eventi ell’acclamata serie tv. La vacanza ti porterà verso una delle seguenti destinazioni:

  • Braavos (Barcellona/Girona)
  • Approdo del Re (Dubrovnik)
  • Dorne (Siviglia)
  • Grande Inverno (Edimburgo)
  • Pentos (Malta)
  • Yunkai (Marrakech)

Destinazione di Games of Thrones

Aspetta, le novità non sono finite qui perché il box vacanze include la formula volo+hotel. Oltre al viaggio di andata e ritorno è previsto il soggiorno in hotel per 3 notti. La sistemazione è particolare, perché è in stile medievale e riprende le ambientazioni della serie.

Ricorda, al momento della prenotazione avrai la possibilità di scartare una destinazione e saprai la meta del tuo viaggio solo 48h prima di partire. Aspetta, se vuoi sapere come regalare un viaggio a sorpresa in 3 semplici passi la questione è semplice. La prima cosa da fare è selezionare l’aeroporto di partenza che nel caso dei Trono di Spade a Sorpresa sono gli aeroporti di Linate e Malpensa.

Questo viaggio Waynabox in stile GoT è ricco di sorprese perché è inclusa anche un’attività, come un tour o un’escursione. Visitare i palazzi di Ditocorto o il Gran Tempio dei Septo è un’esperienza a cui non si può dire di no. Il pacchetto parte da 450€/pers. e le partenze dall’Italia sono disponibili dagli aeroporti di Linate e Malpensa.

Allora sei pronto a scoprire il mondo di Games of Thornes in Europa?

Ti è piaciuto questo articolo? Ricorda che organizzare una vacanza alternativa è semplice. È necessario un pizzico di avventura, entusiamo e buttarsi verso l’ignoto. Fare un viaggio a sorpresa è l’idea perfetta per un viaggio fuori dagli schemi e per costruire dei bei ricordi insieme a un’altra persona.

Aspetta, non dimenticarti di rimanere in contatti con noi. I viaggi Waynabox sono perfetti per regalare un viaggio per il compleanno della fidanzata, di un fratello o di una persona speciale e periodicamente creiamo dei divertenti quiz, promozioni o eventi legati ai viaggi a sorpresa adatti a tutti.



 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *