Il quiz di San Valentino di Waynabox

San Valentino è arrivato anche in questo 2019 e Waynabox ha preparato un super Quizz! Sei pronta/o a scoprire quale tipo di coppia più ti rappresenta? Preparati!



Allora, qual è il risultato del quiz di coppia divertente?

Siete Ross e Rachel di Friends o Shrek o Fiona? Ogni coppia ha la propria storia e le proprie caratterstiche, ma quello che conta è la sincerità e condividere dei momenti importanti, come nel caso delle vacanze al buio Waynabox.

Se non conoscevi Waynabox, la nostra passione è organizzare viaggi a sorpresa in tutta Europa in modo da rendere le vacanze ancora più emozionanti. Ritornare al piacere della scoperta come quando eravamo piccoli è importante.

Non solo, in ogni Wayna – cofanetto è incluso il volo, l’hotel e potrai scartare le destinazioni in cui sei già stato. Inoltre, non preoccuparti perché scegliamo attentamente le strutture ricettive basandoci su noti si di recensioni, come TripAdvisor.

Aspetta, ma già conosci i motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri? Il primo fra tutti è l’effetto sorpresa! Sapere all’ultimo momento la propria destinazione segreta permette di buttarsi in un’avventura unica e coinvolgente.

Waynabox per San Valentino è speciale

Non solo, San Valentino è una delle occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox perché è possibile acquistarlo selezionando solamente il numero di passeggeri e l’aeroporto di partenze. Non è necessario indicare le date. 

Aspetta, vuoi riceve sconti esclusivi, promozioni e eventi legati al mondo Waynabox? Iscriviti alla newsletter e ricevi tutte le opportunità per viaggiare in Europa!



Prima di andare, raccontaci nei commenti che tipo di coppia siete e condivi il Quiz su Facebook con i tuoi amici!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *