Il quiz che tipo di viaggiatore sei

Allora, che tipo di viaggiatore pensi di essere? Il nuovo quiz Waynabox è stato pensato per te e per darti modo di capire qual è il tuo stile quando viaggi. Scopri quali sono le tue abitudini nel test seguente e ricevi uno sconto da utilizzare per il tuo prossimo viaggio a sorpresa.



Qual è il tuo profilo secondo il test?

Hai fatto il test e hai scoperto quali sono le tue caratteristiche? Benissimo, scrivilo nei commenti e raccontaci un aneddoto sul tuo ultimo viaggio. Non solo, ricordati che riceverai uno sconto entro 24h lavorative che potrai usare per il tuo prossimo viaggio a sorpresa. Controlla la tua email!

Non dimenticare che nei viaggi a sorpresa la destinazione e l’hotel sono segreti fino a 48h prima della partenza e riceverai la tua città insieme a una guida esclusiva per pianificare i luoghi di interesse da visitare e i ristoranti in cui fare colazione, pranzare e cenare.

Inoltre, se ancora non li sai vogliamo svelarti alcuni trucchettisu come organizzare un viaggio in pochi semplici passi. Alcune di questi sono il fatto di prenotare l’aereo in anticipo, ma non troppo, oppure quello di portare con sé due carte di debito/credito e tenerle in luoghi separati. In questo modo si può far fronte a piccoli e spiacevoli imprevisti.

Non solo trucchetti, ci sono anche altre cose che rendono perfetta una vacanza per due persone o per un gruppo di amici. Due di queste sono il fatto di scegliere dei buoni ristoranti in cui mangiare in modo da provare la cucina locale e quella di dedicare del tempo alla visita di parchi o zone naturali, se il meteo lo permette. I parchi sono il posto ideale per fare una sosta prima di riprendere a visitare la città in cui ci troviamo.

Infine, sei hai domande o curiosità lasciaci un messaggio nei commenti. ?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *