Il box vacanze Waynabox significa vivere un'avventura

Allora, quanto conosci Waynabox e i suoi cofanetti vacanza? Per fare un regalo è importante conoscere tutti i dettagli e in questa breve guida esploriamo le caratteristiche di questo nuovo modo di viaggiare.

Prima di iniziare però, vogliamo condividere con te i motivi per cui i viaggi al buono sono più divertenti degli altri. Di fatto, scegliere una vacanza senza conoscere la destinazione non è un azzardo, ma tuffarsi in una vera e avventura!

Cosa includono i cofanetti viaggi Waynabox?

I box viaggi waynabox sono completi. La formula volo+hotel include il viaggio di a/r e una sistemazione in hotel per due notti. È possibile scegliere la fascia oraria in cui viaggiare in modo da sfruttare al massimo i 3 giorni di vacanza. Non solo, la sistemazione in hotel è scelta seguendo le valutazioni dei migliori siti di viaggi, come Trip adivsor.

Inoltre, è possibile aggiungere la colazione come supplemento e se hai già visitato molte città, avrai la possibilià di scartarle. La prima è gratuita, dalla seconda in poi mentre le successive prevedono un piccolo supplemento.

Aspetta, ma con quali compagnie si può viaggiare? Il tipo di compagnia dipende dal giorno in cui si viaggia e dai posti disponibili. Per i viaggi Waynabox sono usate sia le compagnie aeree tradizionali, sia le compagnie low cost.

Photo by Yeray Sánchez on Unsplash

Photo by Yeray Sánchez on Unsplash

1. Quali sono le principali destinazioni Waynabox?

Le principali destinazioni Waynabox comprendono le principali città europee. Tra questi ci sono Monaco, Berlino, Parigi, Londra, Madrid, Barcelona, Amburgo e Budapest.

Ricorda che la destinazione segreta ti sarà svelata 48h prima della partenza, in modo da preparare la valigia con l’abbigliamento necessario. Inoltre, la valigia che puoi portare a bordo dell’aereo coincide con il bagaglio a mano ammessa dalla compagnia aerea con cui si viaggia.

2. Da quali città è possibile partire in Italia?

Al momento, è possibile partire dagli aeroporti delle città di Roma e Milano. Inoltre, devi sapere perché i voli senza destinazione Waynabox fanno al caso tuo. Il primo motivo è il fatto che puoi scegliere la fascia orario del volo e il viaggio è organizzato in modo da farti sfruttare al massimo i tuoi 3 giorni di Waynabox.

Il cofanetto viaggio può diventare anche un regalo?

Certo che sì.  Ci sono tante occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox, come il compleanno, la laurea, San Valentino oppure un anniversario. Un viaggio a sorprese potrebbe riaccendere la fiamma della passione in un’avventura ricca di energia e sorpresa.

Non solo, il regalo può essere acquistato senza fissare la date del viaggio, ma indicando solamento il numero di passeggeri e l’aeroporto di destinazione. Infatti, è un’ottima idea regalo per il fidanzato o la fidanzata.

Se il regalo è pensato per più di due amici, potrete viaggiare tutti insieme verso la stessa destinazione segreta. Infatti, durante la prenotazione è necessario indicarlo nella sezione commenti, in modo da organizzare il viaggio per voi tutti insieme.

1. Aspetta, ma come riscatto il buono regalo Waynabox?

Hai ricevuto un buono regalo? Lo puoi riscattare nella sezione riscatta regalo e utilizzare per prenotare la tua vacanza a sorpresa Waynabox.

2. Quanti tipi di regalo Waynabox ci sono?

In Italia al momento è disponibile solamente la carta regalo Waynabox che puoi acquistare in pochi semplici step in forma digitale e presentarla come regalo.

Cose da sapere prima di comprare il cofanetto Waynabox

Photo by Anete Lūsiņa on Unsplash

I cofanetti regalo waynabox vanno bene anche per la famiglia?

Assolutamente sì. È possibile viaggiare anche con i bambini piccoli. I minori di 2 anni potranno usufruire del codice speciale WAYNAKIDS, e avere una culla nella camera dell’hotel.

Inoltre, il viaggio a sorpresa è un’ottima occasione per un’avventura in famiglia, visitando una località in Europa che conoscerai solo due giorni prima della partenza.

Perché scegliere il cofanetto regalo Waynabox per viaggio in Europa?

Fare un viaggio Waynabox significa partire per l’avventura, riscoprendo il piacere della scoperta. La destinazione segresta è svelata 48h prima del viaggio, giusto in tempo per fare la valigia!

Inoltre, avrai meno incombenze a cui pensare, dato che l’organizzazione del viaggio è affidata al team Waynabox che si occuperà di prenotare l’aereo, l’hotel e fare il check-in!

Inoltre, ci sono tante occasioni per viaggiare durante l’anno e accedere a sconti, offerti o promocode esclusivi rimani in contatto con noi attreverso la nostra newsletter!



Allora, sei pronto a partire?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *