Il codice promo Waynabox per San Valentino

Ogni anno arriva il giorno dedicato a tutti gli innamorati: San Valentino! Tra le tante cose da fare ci sono cene, pacchetti vacanze e percorsi nei centri benessere, ma una delle cose migliori da fare è un’avventura!

In occasione di questo evento abbiamo creato un’occasione speciale per vivere una nuova emozionante avventura di coppia.

I viaggi waynabox sono pensati per partire 3 giorni con una data di destinazione a sorpresa. Avventura, adrenalina e mistero sono la cosa migliore per dare un po’ di energia a una relazione.

Il codice Waynabox dedicato agli innamorati

Ci sono tanti motivi per cui i viaggi Waynabox sono dedicati agli innamorati. Infatti, la nostra missione è quella di portare un nuovo modo di vedere i viaggi in Europa.

Aspetta, ma come funziona il codice promo Waynabox per San Valentino? La prima cosa da fare è copiare il codice, successivamente dovete inserirlo nell’apposita sezione sia nel caso riservate il vostro pacchetto con le date, sia nel caso acquistiate il regalo Waynabox.

Vacanza a sorpresa per San Valentino

Grazie al nostro team internazionale organizziamo i viaggi verso le principali città europee.

La differenza è che saprai soltanto 48h prima la destinazione, il volo e il tuo hotel! Si tratta di un vera e propria vacanza al buio in cui la cosa migliore è lasciarsi trasportare dalle emozioni.

Se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere un viaggio a sorpresa ci sono tanti buoni motivi, soprattutto per un evento speciale come quello di San Valentino. Scopriamo insieme quali sono.

1. La festa di San Valentino ha bisogno di nuove emozioni

L’amore è un insieme di emozioni che ha bisogno di essere coltivato ogni giorno. Fare una vacanza insieme al partner condividendo l’avventura di un viaggio a sorpresa è un buono modo di iniziare il nuovo anno in compagnia dell’altro. Non solo, il pacchetto include la formula volo+hotel con la possibilità di aggiungere la colazione come supplemento.

Non solo, se sei indeciso su quale tipo di regalo scegliere segui scopri i motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri. In questo modo potrai vivere nuove emozioni insieme al tuo compagno. È importante mantenere viva la relazione con nuovi stimoli e una vacanza a sorpresaè proprio un ottima idea.

2. La vacanza al buio è un ottimo regalo per San Valentino

Si possono fare molti regali per San Valentino, dopo cioccolatini, cene romantiche e fiori è arrivato il momento di gettarsi nella mischia. Vivere una vera avventura deve diventare uno dei propositi dell’anno nuovo. Non solo, un regalo di questo tipo deve essere condiviso con qualcuno e la propria ragazza, o ragazzo è la persona ideale. In questo modo, è possibile mantenere viva la fiamma dell’amore creando dei bei ricordi di coppia.

Cosa regalare per il giorno di San Valentino

3. I viaggi Waynabox sono una vera e propria sorpresa

Le sorprese non finiscono mai, per questo motivo è importante farle alle persone che amiamo. Di fatto, ci sono varie cose che possiamo organizzare per creare dei ricordi insieme al nostro compagno.

Un box viaggi Waynabox è uno di questi, ma non deve essere il classico fine settimana in un hotel, ma un’avventura che riesca a portare entrambi a vivere qualcosa di nuovo insieme.

Allora, sei pronto per la tua avventura? I viaggi al buio Waynabox sono nati con questo motivo, vogliono portare un nuovo modi viaggiare in Europa concentrandosi sull’effetto sorpresa.

Di fatto, San Valentino è tra le perfetto occasioni per regalare un buono viaggio e cogliere questa opportunità sfruttando il codice sconto è uno dei regali più creativi che possiate fare.

Inoltre, ricordarti di iscriverti alla nostra newsletter. In questo modo potrai riceverei sconti, promozioni e tante, tante altre news su Waynabox!



 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *