Categories: Waynabox

Segui queste 3 semplici regole e prenota il tuo viaggio Waynabox

Scommetto che hai pensato molte volte a come fare un viaggio differente dagli altri, vero? Ebbene, noi di Waynabox abbiamo la risposta a questa domanda perché probabilmente non sei ancora stato in un viaggio a sorpresa.

Si tratta di un viaggio in cui conoscerai la tua meta solamente 48h ore prima della partenza. Come ti immagini di fronte a questa esperienza? Forse è arrivata il momento di provarla, ma andiamo per step by step.

Prenotare una vacanza Waynabox

I pacchetti vacanze Waynabox sono dei viaggi organizzati in modo da includere il volo di a/r e l’alloggio in hotel. Ogni prenotazione è eseguita da un team internazionale che si occupa di prenotare il volo, scegliere l’hotel e fare il check-in.

Gli hotel sono scelti seguendo le recensioni di siti autorevoli come TripAdvisor, in modo da offrire il miglior alloggio per qualità prezzo. Non devi far altro che scegliere le date, la fascia oraria e scartare le città in cui sei già stato.

Parigi, Londra, Amsterdam o Barcellona? Queste sono solo alcune delle città, capitali e non, da poter visitare. Inoltre, nei mesi di novembre e dicembre è possibile visitare i mercatini di Natale più belli d’Europa grazie a un viaggio a sorpresa dedicato al periodio Natalizio. Scopri città come Bruges, Lucerna e Vienna immerse nell’atmosfera più bella dell’anno.

Forse non lo sai, ma tra le destinazioni dei viaggi al buio c’è anche la capitale del Belgio e se in futuri hai interesse a visitarla, devi sapere cosa vedere a Bruxelles in modo da non perderti le attrazioni migliori, come la piazza centrale e l’atomium.

Aspetta, vuoi ricevere le offerte esclusive di Waynabox? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi, sconti, promo code e offerte esclusive!



Soltanto due giorni prima del viaggio saprai qual è la tua destinazione segreta. Di fatto, la tua destinazione sarà una delle più belle città europe. Non solo, per andare in vacanza è necessaria tanta voglia di divertirsi, esplorare e scoprire le curiosità sulla nostra destinazione.

Adesso, scopriamo come è possibile farlo attraverso 3 semplici regole.

1. Vivi la tua vacanza come un’avventura!

La prima cosa da fare per preparare la tua prossima vacanza è cominciare a entrare nel mood giusto. Avventura, emozioni e adrenalina saliranno mentre aspetti la mail con la tua destinazione segreta. Infatti, la riceverai due giorni prima della partenza!

Photo by Arthur Poulin on Unsplash

2. Scegli i tuoi compagni di viaggio

Un altro aspetto che devi considerare per la tua vacanza sono i compagni di viaggio! Puoi partire con amici, il tuo ragazzo, o ragazza, oppure con la tua famiglia. Aspetta, ma lo sai come regalare un viaggio a sorpresa in 3 semplici passi? In breve, i 3 step per prenotare sono di scegliere il tipo di viaggio da regalare, sapere quante persone parteciperanno al viaggio e presentarlo come se fosse una vera e priopria sorpresa.

Tornando ai compagni di viaggio, è importante di scegliere una pesona  vivace e che abbia voglia di visitare tutti i luoghi di interesse possibili. Esplorando specialmente quelli meno frequentati dai turisti.

Non solo, quando si va in vacanza all’estero è un’ottima idea scoprire la gastronomia locale, trovando dei ristoranti in cui fermarsi e assaggiare i piatti tipici è un ottimo modo per passare alcuni giorni di relax!

Photo by Duy Pham on Unsplash

3. Goditi l’attesa

L’attesa, come in tanti altri aspetti della vita, è particolarmente importante. Con il cofanetto vacanza Waynabox saprai la tua destinazione pochi giorni prima, ma avrai il tempo necessario per prearare la tua valigia. Non solo, se vuoi conoscere tutte le informazioni sui nostri cofanetti vacanze per un regalo Waynabox scopri la guida definitiva che abbiamo creato.

Adesso non ti resta che prenotare il tuo viaggio. Lo puoi fare in differenti modi e scopriamo insieme quali sono. Il primo di questi è prenotare subito il Waynabox Original volare per 3 giorni in una capitale Europea con la formula volo+hotel tutto incluso.

La seconda, è quella di regalare il box viaggio Waynabox a una persona a te cara. Inoltre, con questa opzione è necessario indicare solamente l’aeroporto di partenza e il numero di passeggeri. Le date del viaggio le potrai scegliere più avanti!

Il buono regalo lo riceverai in pochissimo in forma digitale, oppure, possiamo farlo recapitare direttamente a casa del festeggiato!

Alessio

Recent Posts

7 serie tv da vedere per non perdere lo spirito di viaggiare (e adatte alla quarantena)

Ecco 5 serie TV da vedere assolutamente a tema viaggi.

4 years ago

Rotolando per il mondo: intervista a Andrea e Valentina

Che cosa chiedere di interessante a una travel couple amante dei viaggi? In queta occasione lo abbiamo chiesto a Valentina…

4 years ago

Stoccarda: 3 ristoranti e 3 piatti da provare

Vacanza a Stoccarda? Scopri quali sono i migliori ristoranti con cucina tedesci e quali piatti da provare assolutamente.

4 years ago

Intervista a Nicoletta: travel blogger su Senti chi viaggia

Oggi ospitiamo sul nostro Blog Nicoletta, travel blogger di Sentichiviaggia e ci racconterà il suo pensieri sul mondo dei viaggi…

4 years ago

Consigli per un weekend: scoprire Budapest

Vacanza a Budapest? Ecco la guida turistica per il tuo viaggio.

4 years ago

Vacanze di gruppo: perché organizzarle nel 2020

Destinazioni, consigli e tipi di viaggi di gruppo che puoi organizzare con i tuoi amici.

4 years ago