Regalare un Gift box a sorpresa

Allora, è il momento di fare un regalo e non sai cosa comprare, vero? Non preccouparti, questa cosa è successa a ognuno di noi, ma alla fine l’idea regalo arriva sempre.

Una di queste idea è il viaggio a sorpresa e ovviamente ti stai chiedendo il motivo. Prima di tutto, si tratta di un pacchetto vacanza che include la formule volo+hotel. La differenza è che dal momento che acquisti il viaggio sarà il nostro team a occuparsi della preparazione della vacanza.

La prenotazione del volo e dell’hotel spetta a Waynabox e saranno scelti gli aerei nella fascia oraria che avete indicato e una struttura ricettiva che ha delle ottime ottime recensioni sui principali portali di viaggio.

Aspetta, abbiamo preparato per te una semplice guida che permette di capire come funzionano i vaggi a sorpresa in pochi semplici passaggi. Scaricala adesso e scopri come funzionano i viaggi con destinazione segreta in Europa!

Scarica la guida Waynabox gratuitamente



Comprare una vacanza a sorpresa come regalo

Ci sono tanti buoni motivi per andare in vacanza e altrettanti occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox. Il Natale, il compleanno, o la laurea, sono ottimi momenti per presentare un viaggio a sorpresa Waynabox.

Non solo, un altro forte vantaggio dei regali firmati Waynabox è il fatto che puoi regalarlo senza indicare le date in cui vuoi partire! È necessario inserire il numero di viaggiatori e la città di partenza.

Dopo di che, chi riceve il regalo non deve far altro che riscattare il proprio codice regalo e scegliere i giorni in cui partire.

Recentemente, la Travel Blogger Viaggiando a Testa Alta è partita per un viaggio a sorpresa Waynabox e ha creato un video dedicato ai viaggi al buio per mostrarti come funziona questo nuovo modo di andare in vacanza!

 

I box viaggi Waynabox rientrano tra i viaggi non totalmente pianificati e se vuoi comprarlo per un regalo di compleanno ti suggeriamo la nostra guida veloce per regalare un viaggio senza data.

Qui, troverai alcuni suggerimenti per acquistare il tuo viaggio a sorpresa, come il fatto che è possibile viaggiare con bambini con meno di 2 anni grazie al codice WAYNAKIDS. Inoltre, potrai aggiungere  la colazione alla vacanza e iniziare la tua giornata pieno di energia!

Negli hotel scelti da Waynabox è possibile trovare differenti tipi di colazione, come quella classica, la continentale o quella anglosassone. Dolce o salata, sicuramente troverai quello che fa per te!

1. Scegliere il tipo di regalo

Quando si pensa a cosa regalare è utile capire i gusti di chi riceverà il regalo. Se ama l’avventura, le sorprese o le cose avventate, i viaggi Waynabox sono una bella idea regalo perché la si può fare in coppia, o con amici, oppure in famiglia.

Il box viaggi a sorpresa è un’ottima scelta, soprattutto per cogliere di sorpresa chi abbiamo a fianco.

Come si regala una vacanza a sorpresa

Photo by Alvin Mahmudov on Unsplash

2. Idee per regalare un viaggio senza meta? Presentalo per la laurea, il compleanno o l’anniversario

Dopo aver scelto il regalo il gioco non finisce subito. È importante creare l’occasione per presentarlo. Sicuramente, è perfetto in una festa a sorpresa perché rende ancora più speciale quel momento. Inoltre, anche altri eventi come la laurea triennale, magistrale o un semplice compleanno sono momenti perfetti per presentare un regalo a sorpresa che includa un viaggio.

Lo potete impacchetare, metterlo sotto il cuscino oppure in una serie di scatole l’una dentro l’altra. La fantasia qui è  padrona e potete creare il vostro pacchetto personalizzato in molti modi.

Aspetta, ma conosci già tutto sui Cofanetti vacanze per un regalo Waynabox? Leggi tutte le informazioni utili sulla guida definitiva, come il fatto che puoi scegliere la fascia oraria del volo e sfruttare al massimo i tuoi 3 giorni di vacanza!

Devi sapere che sono usciti i Giftbox per viaggi a sorpresa in formato fisico e potrai presentare questo regalo a chi vuoi ricevendolo direttamente da Amazon.it. Al momento, in Italia l’acquisto è disponibile solamente dall’e-commerce Amazon e puoi riceverlo a casa se usufruisci del servizio Amazon Prime.

Gift box per viaggi a sorpresa

I cofanetti viaggi hanno una validità di 1 anno dal momento dell’acquisto, sono validi per 2 persone (è possibile aggiungere partecipanti al viaggio al momento del riscatto del codice regalo)  e prevede volo di A/R +hotel in una destinazione a sorpresa in Europa.

3. Come presentare il viaggio a sorpresa

È vero, un bel regalo deve essere presentato in un momento felice. Infatti, creare l’occasione è una parte fondamentale di una sorpresa e questa cambia a seconda del tipo di regalo o del rapporto.

Se il regalo è per la vostra ragazza, o ragazzo, scegliete un giorno importante in cui presentarlo o un momento in cui non se lo aspetta. Anche la location è importante. Se la vostra prima uscita è avvenuta in un parco, in un bar o in un locale potrebbe essere una bella idea tornare nei luoghi che hanno rappresentato l’inizio della storia d’amore.

Alcune idee potrebbero essere quando siete a fare una passeggiata sul mare oppure in un luogo semplice, ma che abbia un profondo significato per voi.

Se il regalo è per un vostro amico o familiare, il giorno del compleanno o di Natale va più che bene. Non solo, se volete presentare la vacanza a sorpresa alla migliore amica un’ottima idea è farlo in un momento in cui lei non se lo aspetto. Gli eventi inattesi sono i più belli perché riescono a emozionare una persona.

come si regala una vacanza con destinazione segreta

Photo by Capturing the human heart. on Unsplash


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *