Press enter to see results or esc to cancel.

Come regalare un viaggio a sorpresa in 3 semplici passi

Allora, è il momento di fare un regalo e non sai cosa comprare, vero? Non preccouparti, questa cosa è successa a ognuno di noi, ma alla fine l’idea regalo arriva sempre.

Una di queste idea è il viaggio a sorpresa e ovviamente ti stai chiedendo il motivo. Prima di tutto, si tratta di un pacchetto vacanza che include la formule volo+hotel. La differenza è che dal momento che acquisti il viaggio sarà il nostro team a occuparsi della preparazione della vacanza.

La prenotazione del volo e dell’hotel spetta a Waynabox e saranno scelti gli aerei nella fascia oraria che avete indicato e una struttura ricettiva che ha delle ottime ottime recensioni TripAdvisor.

Comprare una vacanza sorpresa come regalo

Ci sono tanti buoni motivi per andare in vacanza e altrettanti occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox. Il Natale, il compleanno, o la laurea, sono ottimi momenti per presentare un viaggio a sorpresa Waynabox.

Non solo, un altro forte vantaggio dei regali firmati Waynabox è il fatto che puoi regalarlo senza indicare le date in cui vuoi partire! È necessario inserire il numero di viaggiatori e la città di partenza.

 

come si regala una vacanza con destinazione segreta
Photo by Capturing the human heart. on Unsplash

Dopo di che, chi riceve il regalo non deve far altro che riscattare il proprio codice regalo e scegliere i giorni in cui partire.

I box viaggi Waynabox rientrano tra i viaggi non totalmente pianificati e se vuoi comprarlo per un regalo di compleanno ti suggeriamo la nostra guida veloce per regalare un viaggio senza data.

Qui, troverai alcuni suggerimenti per acquistare il tuo viaggio a sorpresa, come il fatto che è possibile viaggiare con bambini con meno di 2 anni grazie al codice WAYNAKIDS.

1. Scegliere il tipo di regalo

Quando si pensa a cosa regalare è utile capire i gusti di chi riceverà il regalo. Se ama l’avventura, le sorprese o le cose avventate, i viaggi Waynabox sono una bella idea regalo perché la si può fare in coppia, o con amici, oppure in famiglia.

Il box viaggi a sorpresa è un’ottima scelta, soprattutto per cogliere di sorpresa chi abbiamo a fianco.

Come si regala una vacanza a sorpresa
Photo by Alvin Mahmudov on Unsplash

2. Decidere come presentarlo

Dopo aver scelto il regalo il gioco non finisce subito. È importante creare l’occasione per presentarlo. Sicuramente, è perfetto in una festa a sorpresa perché rende ancora più speciale quel momento.

Lo potete impacchetare, metterlo sotto il cuscino oppure in una serie di scatole l’una dentro l’altra. La fantasia qui è  padrona e potete creare il vostro pacchetto personalizzato in molti modi.

Aspetta, ma conosci già tutto sui Cofanetti vacanze per un regalo Waynabox? Leggi tutte le informazioni utili sulla guida definitiva, come il fatto che puoi scegliere la fascia oraria del volo e sfruttare al massimo i tuoi 3 giorni di vacanza!

3. Trovare il momento giusto

È vero, un bel regalo deve essere presentato in un momento felice. Infatti creare l’occasione è una parte fondamentale di una sorpresa e questa cambia a seconda del tipo di regalo o del rapporto.

Se il regalo è per la vostra ragazza, o ragazzo, scegliete un giorno importante in cui presentarlo o un momento in cui non se lo aspetta. Anche la location è importante.

Alcune idee potrebbero essere quando siete a fare una passeggiata sul mare oppure in un luogo semplice, ma che abbia un profondo significato per voi.

Se il regalo è per un vostro amico o familiare, il giorno del compleanno o di natale va più che bene.