Press enter to see results or esc to cancel.

7 cose che rendono perfetta la vacanza per due persone

I momenti di vacanza sono anche di realx e ogni volta che facciamo un viaggio in due ci sono molte cose da decidere. Alcune di queste sono legate all’organizzazione del viaggio, il check in, il tempo di arrivo aeroporto oppure scegliere dove mangiare.

Ci sono anche altre cose da pianificare e alcune potrebbero toccare i gusti o le preferenze personali. Niente disguidi però, in questa breve guida scopriremo quali sono le 7 cose che rendono perfetta una vacanza.

Come vivere una bella vacanza in coppia

Vivere una bella vacanza è semplice ed è fondamentale rispettare solo alcune semplici regole. Inoltre, con le vacanze Waynabox devi soltanto vivere la sorpresa. Con i nostri pacchetti vacanza conoscerari la destinazione segreta 48h prima della partenza, giusto in tempo per preparare la valigia!

Fare un viaggio con
Close up of a couple enjoying shopping together

Non solo, ci sono dei buoni motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri e il principale è il fatto che non sai cosa aspettarti. Questo è alla base delle sorprese e conoscere poco tempo prima la tua destinazione ti farà partire carico di entusiasmo!

Inoltre, nei pacchetti vacanza che offriamo è incluso il volo e l’hotel. Le strutture in cui alloggerete sono scelte in base alle recensioni positive di TripAdvisor.

Adesso, scopriamo come rendere veramente rilassante un fine settimana all’estero.

1. Fare le cose con calma

Il primo tema che affrontiamo è la calma. Siamo in vacanza, quindi niente orari da ufficio per prendere la metro. La cosa migliore è svegliarsi senza fretta, lavarsi e fare colazione in un bar con un buon caffè e una colazione sostanziosa.

Aspetta, ma le sai quali sono le occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox? I pacchetti vacanza sono pensati per Lauree, compleanni, anniversarsi e San Valentino.

Il vantaggio è che puoi comprare il pacchetto senza indicare le date, ma solamente la città di partenza e il numero di viaggiatori! Potranno essere decise al momento del riscatto del codice regalo.

2. Decidere prima cosa vedere

Prima di visitare una città è fondamentale decidere quali luoghi di interesse visitare. Monumenti, musei, curiosità o semplicemente dei locali che hanno buone recensioni sui principali portali di viaggio.

Quando riceverete il pacchetto Waynabox avrete anche una piccola guida dalla quale partire per visitare la vostra destinazione segreta!

3. Lasciare che siano gli altri a organizzare il viaggio

In molti casi questo non è possibile, ma con Waynabox sì. Infatti dopo che avete acqusitato il pacchetto un team internazionale si occuperà di prenotare il volo, l’hote e fare il check-in.

Aspetta, devi assolutamente leggere la guida definitiva dei pacchetti vacanza Waynabox. In questo modo conoscere tutti i dettagli per organizzare la tua vacanza a sorpresa. Alcuni di questi sono il tipo di bagaglio, le possibili città di destinazione o i viaggi in famiglia!

4. Trovare buoni ristoranti

Mangiare è uno dei piaceri della vita, ma lo è ancora di più quando si è in vacanza. Una cena al ristorante per assaggiare piatti tipici è d’obbligo. Inoltre, è anche un buon momento per rilassarsi e avere delle conversazioni divertenti.

5. Camminare e fare delle pause

Quando si va in vacanza si cammina molto. Visitare una grande città a piedi può essere esaustivo e a fine giornata le nostre gambe potrebbero risentirne. Per questo è importante fare delle pause prendendo un gelato o un caffè o sedendosi in una panchina.

i consigli per
Photo by Alice Donovan Rouse on Unsplash

6. Rilassarsi in parchi o giardini almeno mezz’ora

La natura fa bene al corpo! Quando si va in una città con molti parchi e il tempo è soleggiato, una visita ai principali parchi della città è obbligatoria.

7. La persona giusta

È importante fare le vacanze con le persone che per noi sono importanti. Infatti, sono delle ottime occasioni per rinsaldare i legami familiari o per stringere ancora di più il legame con il proprio ragazzo, o ragazza.