Perché comprare un cofaneto regalo per una vacanza?

Le vacanze sono vicine e non sai cosa regalare? Ecco perché i buoni regali per i viaggi sono un’alternativa geniale e una sorpresa perfetta sia per il proprio compagno o compagna, sia per un amico.

L’acquisto di buoni regalo è sempre più frequente e generalmente sono molto più semplici da comprare, rispetto a un regalo normale. Non solo, con Waynabox è possibile comprare il buono regalo senza indicare le date, ma scegliendo l’aeroporto di partenza e il numero di viaggiatori.

I motivi per regalare un buono vacanza

Le vacanze sono sempre ben viste e ricevere un buono vacanza è sicuramente una cosa che mette di buon umore! Le vacanze sono fondamentali per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana.

Ovviamente dipende anche dal tipo di vacanza, e quelle proposte da Waynabox sono dei viaggi a sorpresa in cui conoscerai la destinazione solamente due giorni prima di partire.

Andare in vacanza con un buono regalo

Photo by Rowan Heuvel on Unsplash

Non solo, ci sono dei motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri. Prima di tutto, c’è l’effetto sorpresa che permette di vivere una vera e propria avventura.

Non conoscere la propria destinazione aiuta a non creare aspettative sulla vacanza e ad affrontarla con uno spirito diverso. Ossia, quello dell’avventuriero!

Adesso scopriamo perché un buono regalo sottoforma di viaggio è un regalo ben azzeccato.

1. Visitare le città di moda del momento

Londra, Berlino o Barcellona? Sono tante le grandi capitali europee del momento e ognuna di queste è perfetae per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Non solo, con i viaggi Waynabox riceverai una guida turistica sui principali luoghi di interessi relativi alla tua vacanza a sorpresa.

Aspetta, prenotare un cofanetto vacanze è semplice, basta che segui 3 semplici regole per prenotare il tuo viaggio Waynabox. La prima di tutte, è quella di avere il mood perfetto per una vacanza, cioè essere dinamici e pieni di energia.

2. Passare un fine settimana romantico

Se vuoi fare una sorpresa alla tua ragazza, o al tuo ragazzo, una vacanza presentata come buono regalo è più che azzeccata! Potrete usarlo per pianificare la vostra fuga romantica in uno dei prossimi week end e passare dei bei momenti insieme!

3. Festa di addio al celibato/nubilato

per le feste di addio al celibatato si possono organizzare con feste, viaggi o grandi cene. L’idea del buono regalo può essere una fantastica sorpresa per chi si sposerà nel prossimo futuro!

Aspetta, ci sono anche altre occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox oltre all’addio al nubilato, come il natale, San Valentino, il compleanno o la festa di laurea. Ogni occasione è perfetta per viaggiare e scoprire nuovi posti!

Acquistare un voucher regalo per un'avventura

Photo by Blake Guidry on Unsplash

4. Nuove scoperte!

Visitare nuove città con culture differenti da quella di origine è un’ottimo modo per espandare i nostri orizzonti. Infatti, molte città europee, anche se molto vicine, hanno usanze e costumi diversi.

Se farai una fuga di un week end in alcune città dell’Est Europa vedrai la differenza. Per molti aspetti sono più economiche rispetto alle grandi metropoli ed è possibile frequentare i ristoranti a dei prezzi molto più accessibili.

Inoltre, ogni Stato ha una storia e una cultura differente e anche se la vacanza dura pochi giorni è possibile trovare eventi, mostre od occasioni per esplorare più a fondo la città che stiamo visitando.

5. Regalare un viaggio significa aprire nuove porte

Regalare un viaggio significa permette a un’altra persona di espandere i propri orizzonti. Anche se si tratta di un viaggio di pochi giorni, questo potrebbe essere significativo per un amico o per la storia di una coppia.

Allora, cosa ne pensi un di regalare un buono vacanza alla prossima occasione?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *