Prendersi un paio di giorni per un viaggio

Quando si va in vacanza è fondamentale decidere cosa vedere e cosa fare. Anche con i viaggi di due giorni Waynabox è possibile farlo, perché al momento della prenotazione riceverete anche una guida.

Aspetta, sai come funzionano i viaggi Waynabox? Scegli l’aeroporto di partenza, le date, il numero di viaggiatori e 48h prima del volo riceverai a sorpresa la destinazione segreta, l’orario del volo e la sistemazione in hotel! Se hai altre domande, come il tipo di bagaglio, scopri la guida definitiva ai cofanetti vacanze Waynabox. Troverai tutte le informazioni che cerchi.

Cosa fare in un viaggio di due giorni

Le vacanze brevi sono come un flash perché ci catapultano per 3 giorni in un nuovo contesto, con una lingua differente e regole sociali in parte diverse. Infatti, è importante pianificare la vacanza pur rimanendo flessibili nell’organizzare. È importante cercare prima le cose da visitare e da vedere. In questo modo sarà possibile risparmiare del tempo prezioso.

Andare in ferie per un paio di giorni

Photo by Slava Bowman on Unsplash

Se già non le conosci, ecco quali sono le cose che rendono perfetta la vacanza per due persone. Prima di tutto la calma, perché una vacanza ha bisogno anche di momenti di relax, come una buona colazione in una caffetteria di prima mattina.

Adesso, vediamo delle possibili idee per sfruttare al massimo una vacanza di pochi giorni in una delle città europee più visitate.

1. Vedere i monumenti storici

Ogni città ha la sua storia e una breve visita ai principali luoghi di interesse storico è importante. Inoltre, alcune di queste possono essere interessanti in quanto legati a periodi storici recenti. Un esempio sono gli ex stati sovietici, in cui è ancora visibile i segni della dittatura che finì con la caduta del muro di Berlino.

2. Parchi e giardini per il contatto con la natura

Se la vacanza è accompagnata dal bel tempo è importante fare una visita a parchi e giardini. Sfruttare le giornate di sole al parco aiuta a rilassarsi dato che quando andiamo in vacanza tendiamo a camminare tanto.

Aspetta, ma lo sai che i viaggi Waynabox si possono regalare? Allora scopri i fantastici motivi per comprare un buono regalo per un viaggio. Regalare viaggi significa vivere un’esperienza nuova insieme a qualcuno che per noi è importante.

Fare una vacanza di due giorni

Photo by Raphael Rychetsky on Unsplash

3. Mangiare in un buon ristorante

Per noi italiani mangiare è bene importante. Dato che il box viaggi Waynabox include due notti, in entrambe o in una di queste potete mangiare al ristorante scoprendo i piatti tipici. Non solo anche aggiungere una buona bottiglia di vino può essere un’idea.

Per trovare un buon ristorante è importante affidarsi a siti con recensioni autorevoli, come TripAdvisor. In questo modo potrete trovare quello con qualità/prezzo migliore per voi.

4. Prendere un tè e rilassarsi

E se il meteo durante i giorni di vacanza non è buono, che cosa si può fare? Un’ottima idea è quella di trovare un cafè letterario o una teteria e rilassarsi con qualcosa di caldo. Aspetta, sai già perché i voli senza destinazione Waynabox fanno al caso tuo? Uno di questi motivi è il fatto che si può acquistare il pacchetto vacanze senza indicare le date del viaggio durante la prenotazione.

In questo modo potrai partire nel periodo in cui ti viene meglio e organizzare le tue vacanze nel modo giusto.

5. Cercare mostre o eventi

Quando le città sono piccole le cose da visitare non sono molte, ma potrebbero esserci delle mostre o degli eventi speciali a cui partecipare! Infatti, possiamo cercare sui canali social, come Facebook, quali eventi ci sono nelle vicinanze.

 

Share this Image On Your Site

viaggi a sorpresa di natale
Fone: Waynabox
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *