In cosa consistono i viaggi a sorpresa?

I viaggi a sorpresa Waynabox sono arrivati finalmente in Italia e le vacanze avranno uno stile completamente differente. Viaggiare è fondamentale perché ci apre la mente e permette di esplorare il mondo intorno a noi.

Scommetto che non hai ancora fatto una vacanza alternativa a sorpresa! C’è sempre una prima volta per molte cose, lo sai? In questo caso si tratta di pura avventura e adrenalina. Le vacanze al buio sono perfette per vivere un fine settimana alternativo insieme ad amici, familiari o a una persona speciale.

Aspetta, ma cosa è Waynabox?

Waynabox è la leader dei viaggi a sorpresa in Europa! La nostra sede è a Barcellona, ma facciamo volare i nostri Wayners dalla Spagna, dal Portogallo e dalla Francia. Recentemente, abbiamo deciso di regalare l’esperienza dei viaggi a sorpresa anche in Italia per offrire qualcosa ancora poco conosciuto: prenotare un viaggio con destinazione a sorpresa!

Siamo un team dinamico, giovane e dedito a regalare avventure ricche di sorprese a chi sceglie di viaggiare con noi! Dopo 3 anni e più di 50.000 Wayners in viaggio per l’Europa siamo contenti di poter regalare questa esperienza anche in Italia!

Non solo, ma lo sai perché i voli senza destinazione Waynabox fanno al caso tuo? Ci sono tanti vantaggi e uno di questi è il fatto che puoi regalare la tua prima vacanza Waynabox senza dove decidere subito quando partire.

Un altro motivo, è il fatto che scoprirai la tua destinazione solo pochi giorni prima di partire con il volo, il check-in e l’hotel già prenotato.

Ricordati, rimani in contatto con noi per conoscerci meglio e scoprire tutte le novità di Waynabox dedicate a chi parte dall’Italia, come giochi, quiz, ed eventi speciali.



Come funziona una vacanza a sorpresa?

Andiamo al cuore dei nostri viaggi, in cosa consiste una vacanza a sorpresa? I pacchetti vacanza Waynabox prevedono 5 semplici step durante la prenotazione. Scopriamo insieme come scegliere il proprio cofanetto.

1. Scegliere l’aeroporto di partenza

La prima cosa da fare è indicare l’aeroporto di partenza. In Italia si può partire dalle città di Milano e Roma, i principali aeroporti, verso tutte le destinazioni all’interno dell’Unione Europea.

2. Fissare le date

Il secondo step da seguire è quello di scegliere le date del viaggio. Il pacchetto Waynabox Original prevede 2 notti e 3 giorni e indicando il giorno di partenza saranno automaticanete selezionati i giorni del viaggio. Organizza la tua vacanza e visita città come Lubiana, Bruxelles o parti per un viaggio alla scoperta dei mercatini di Natale più belli in Europa a Colonia, Lucerna, Vienna o Bruges.

Inoltre, puoi viaggiare sia durante il week end, sia duranta la settimana!

3. Scartare le destinazioni

Aspetta, hai già visitato una capitale europea? Durante la prenotazione potrai scartare le destinazioni in cui sei già stato. La prima è gratutita, mentre dalla seconda in poi è previsto un piccolo supplemento aggiuntivo.

Praga, Londra, Madrid o Budapest sono solo alcune delle mete scelte per i nostri Wayners. Ovviamente, qui non possiamo dirtele tutte, ma puoi scoprire le 12 possibili destinazioni durante la prenotazione. Ricordati che le città che possono essere scartate sono 9.

4. Prenota!

Inserisci i tuoi dati, effettua il pagamento e ottieni la conferma della tua prenotazione! A questo punto il gioco è fatto, sei ufficialmente in partenza per una vacanza con destinazione segreta!

5. La tua destinazione segreta 48h prima di partire!

Dopo che hai inviato la prenotazione del pacchetto Waynabox, sarà compito del team internazionale occuparsi dell’hotel e del volo. Infine, 48 ore prima della partenza riceverai una comunicazione con la tua destinazione segreta, il volo e l’hotel in cui alloggerai!

Gli alloggi scelti da Waynabox si basano recensioni positive presenti nei principali portali turisti, come TripAdvisor. Ci teniamo alla qualità degli hotel per i nostri Wayners e troverai strutture con qualità/prezzo eccellente.

Conosci Waynabox?

Cosa include il viaggio Waynabox?

Il box vacanze Waynabox include il viaggio di A/R dall’aeroporto di partenza e la sistemazione in Hotel scelti dai principali siti di recensione, come TripAdvisor. Le strutture scelte sono in una posizione centrale della città in modo da muoversi e visitare i principali luoghi di interesse in modo semplice e rapido.

Il volo include il bagaglio a mano permesso dalle compagnie aeree con cui si viaggia. Inoltre, riceverai la tua destinazione con il check-in già fatto.


Prenota il tuo viaggio Waynabox a partire da 150€/pers.


I viaggi a sorpresa sono un ottimo regalo

Il vero vantaggio dei viaggi Waynabox è che puoi regalare un viaggio senza indicare delle date di partenza! È sufficiente inserire l’aeroporto di origine e il numero di Wayners che parteciperanno alla vacanza al buio.

Successivamente all’acquisto, possiamo inviare tramite posta il box viaggio come regalo direttamente al destinatario, oppure consegnartelo in forma digitale e lasciare scegliere a te come consegnarlo!

Dopo di che, chi riceve il regalo avrà un anno di tempo per riscattare il codice e fissare le date del proprio viaggio!

Il Wayna-regalo è indicato per ogni tipo di ricorrenza. Infatti, tra le occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox ci sono San Valentino, il compleanno, la festa di Laurea o l’anniversario!

Waynabox significa divertimento

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *