Regalare una vacanza a sorpresa per la festa del papà

La festa del papà è vicina e se non sai ancora cosa regalargli, siamo qui per aiutarti 🙂

Ci sono tante idee regalo che abbiamo sentito o che avevamo in mente ma quello a cui non avevamo pensato è un viaggio. Le vacanze sono un momento di relax, in cui stacchiamo la spina e ci prendiamo del tempo per stae con noi stessi e le persone care.

Il regalo alternativo che abbiamo in mente è un viaggio a sorpresa in cui si conosce la destinazione 48h prima di partire. Se tuo padre è un tipo energico, avventuriero e gli piacciono le cose nuove questa è sicuramente una grande idea.

Il codice sconto per un viaggio a sorpresa dedicato a tuo papà

I pacchetti vacanza Waynabox permettono di viaggiare in tutta Europa, visitando una città che scopriamo due giorni prima di partire. Regalare questo tipo di viaggio è un buon modo per sorprendere doppiamente il nostro babbo. Ricorda, per riscattare il viaggio e decidere quando partire hai un anno di tempo.

Andare in vacanza è importante e ognuno deve ritagliarsi del tempo per farlo. I nostri genitori inclusi. Ovviamente influisce anche l’età, ma questo non è un limite. Ci sono molti tipi di viaggio da fare in compagnia di amici o con il proprio partner.

Inoltre, ricordati che ci sono delle cose che rendono perfetta la vacanza per due persone. Una di queste è il fatto di condividere dei momenti semplici, ma importanti, insieme. Passeggiare, mangiare in un ristorante e fermarsi in un parco sono delle semplici cose che creano dei momenti insieme.

Il mondo Waynabox è in costante cambiamento. Rimani in contatto con noi e non perderti le ultime novità.



Perché regalare un viaggio a sorpresa al proprio padre?

Lo sappiamo che i papà sono molto impegnati, ma non per questo non devono rinunciare alle vacanze. Riposare e staccare dalla routine è importante e per farlo ci sono tanti modi. Fare vacanze, esplorare e vedere nuovi posti aiuta a mantenersi attivi e impegnati, ma in modo differente.

Aspetta, se tuo padre non viaggia molto, sicuramente saranno utili per lui sapere come organizzare un viaggio in pochi semplici punti. Preparare la valigia in modo strategico e non dimentarei carica batterie dei dispositivi sono solo alcuni piccoli suggerimenti.

Infatti, rilassarsi non significa fare niente, ma dedicare del tempo ad altre attività piacevoli che ci permettono di riposare la mente. Chi passa molto tempo in ufficio può trovare sollievo nello sport, nel viaggiare e praticare sport all’aria aperta. Chi invece dedica molto tempo a un lavoro frenetico e manuale, trascorrere qualche giorno a rilassarsi in una centro benessere è un vero toccasana per il corpo e la mente.

Cosa comprare per la festa del papà?

Photo by Mael BALLAND on Unsplash

Adesso vediamo 3 motivi per cui il viaggio a sorpresa è perfetto per tuo papà.

1. Minimo impegno, massimo beneficio

Uno dei vantaggi dei pacchetti vacanze Waynabox è che la ricerca e prenotazione di volo e hotel è fatta da noi. Quindi, tuo papà non deve far altro che aspettare la comunicazione 48h prima di partire. Si tratta un vero vantaggio quando il tempo è poco dopo il lavoro.

2. Vivere lo spirito d’avventura

Lo spirito d’avventura è quello che contraddistingue i box viaggi Waynabox. Infatti, la nostra missione è quella di regalare emozioni insieme ai viaggi. Conoscere la destinazione pochi giorni prima è solo il primo passo di una nuova avventura!

Devi sapere anche alcuni dei motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri. L’effetto sorpresa è il cuore di queste vacanze perché ci riportano a vivere delle emozioni semplici, come quando eravamo bambini.

3. Vacanza per due

Infine, regalare un viaggio a sorpresa a tuo papà significa portarlo in vacanza insieme a te o lasciare che si rilassi insieme a una persona cara in un breve fine settimana all’estero. Inoltre, se hai fratello o sorelle, è sicuramente un bel regalo da fare insieme per ai vostri genitori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *