Categories: Consigli di viaggio

3 motivi per cui i viaggi al buio sono più divertenti degli altri

Ogni volta che sentiamo parlare di vacanze salgono in mente i viaggi. Ognuno di questi è capace di portarci alla scoperta di nuove città, persone e nuove esperienze.

Perché di questo si tratta, il valore dell’esperienza in un viaggio è la cosa che più importante, specialmente per le vacanze al buio. Esatto, sono quei viaggi alternativi in cui, semplicemente, conosciamo data e luogo di partenza ma non la destinazione.

Con i pacchetti vacanza Waynabox succede proprio questo. Dopo che è stata fatta la prenotazione riceverete la destinazione segreta solamente pochi giorni prima della partenza.

Inoltre, l’alloggio scelto per i viaggi a sorpresa segue dei rigidi standard e la sistemazione avverrà soltanto in strutture che hanno delle recensioni positive secondo TripAdvisor.

Perché non rimani in contatto con noi e scoprire di più sul mondo Waynabox? Per te quiz, giochi divertenti e soprattutto sconti e promozioni per il tuo prossimo a sorpresa!



La vacanza al buio è la novità del momento

Molti si chiedono per quale motivo dovrebbero scegliere una vacanza al buio invece che un classico week end in una capitale europea. Di fatto, questo nuovo tipo di pacchetto è la novità del momento e ogni anno sempre più Wayners scelgono i nostri cofanetti vacanza per una fine settimana divertente e dedito alle sorprese.

Inoltre, se ci sono delle cose che rendono perfetta la vacanza per due persone è proprio un viaggio al buio. Vivere insieme a un’altra persona un’esperienza è il modo migliore per conoscerla e creare dei bei momenti insieme.

Happy friends. Shot from Istocklypse Istanbul 2014.

Prima di partire però è meglio che tu conosca ogni cosa sui cofanetti vacanze per un regalo Waynabox grazie alla guida definitiva. Potrai trovare tutte le informazioni disponibili sul viaggio, la prenotazione, i bagagli e ogni altro dettagli.

Non solo, ci sono anche dei vari motivi per cui una vacanza a sorpresa è differente da una classica vacanza. Scopriamolo insieme più avanti.

1.  Ritrovare il piacere della scoperta

Le emozioni contraddistinguono ogni nostra giornata, ma soprattutto ci aiutano ad affrontare la quotidianità con il giusto approccio. Non solo, le nuove esperienze portano alla scoperta di nuove prospettive e nel caso di una vacanza al buio, non conoscere la destinazione ci mette di fronte a qualcosa che non ci aspettiamo.

Ci sono anche delle occasioni perfette per regalare un buono viaggio Waynabox, come la laurea, il compleanno o un anniversario. Queste occasioni sono dei buoni momenti per decidere quale sarà la prossima vacanza, o avventura.

Questo è un buon modo per vivere un’avventura e lasciarsi andare, lasciando la pianificazione del viaggio ad altri. Ebbene sì, dopo aver acqusitato il pacchetto, il volo e l’alloggio sono scelti dal team internazionale Waynabox che si occuperà di scegliere i voli più adatti a te e la struttura in cui alloggiare.

2. È un viaggio semplice ed entusiasmante

Passare un fine settimana all’estero è facile grazie alle tante compagnie aree low cost. Ciò che diventa sempre più difficile è vivere una vera e propria avventura. È per questo che sono nati le vacanza al buio Waynabox: regalare un viaggio significa dare l’opportunità di visitare l’Europa in modo sorprendente e divertente.

Non sapere cosa aspettarsi è il primo passo per divertirsi. Quando pianifichiamo di meno e ci lasciamo trasportare dal momento presente ci diamo il permesso di vedere la realtà da un punto di vista differente. Perché non provare?

Non solo, il viaggio Waynabox è l’ideale per una coppia e se già non le sai devi scoprire quali cose rendono perfetta la vacanza per due persone. Tra queste c’è c’è sicuramente il fatto di non far mancare lo svago, divertimento e complicità. Per esempio, lasciare dei momenti di relax durante la giornata è perfetto per rilassarsi e vivere appieno l’esperienza del viaggio.

3. Effetto sorpresa e adrenalina

Il momento in cui il nostro Team invia la comunicazione che contiene la destinazione segreta è un occasione speciale. Negli attimi prima di aprire la mail ricevuta da Waynabox si può avvertire l’adrenalina che ci spinge a vivere una nuova esperienza.

Non solo, se vuoi rendere l’effetto sorpresa ancora più speciale devi sapere perché i voli senza destinazione Waynabox fanno al caso tuo. Puoi acqusitare un buono regalo senza preoccuparti di inserire le date o l’aeroporto di destinazione. In questo modo chi riceverà il regalo potrà riscattare il codice sul nostro sito, prentoare la vacanza a sorpresa e prepararsi per la prossima avventura.

Alessio

Recent Posts

7 serie tv da vedere per non perdere lo spirito di viaggiare (e adatte alla quarantena)

Ecco 5 serie TV da vedere assolutamente a tema viaggi.

4 years ago

Rotolando per il mondo: intervista a Andrea e Valentina

Che cosa chiedere di interessante a una travel couple amante dei viaggi? In queta occasione lo abbiamo chiesto a Valentina…

4 years ago

Stoccarda: 3 ristoranti e 3 piatti da provare

Vacanza a Stoccarda? Scopri quali sono i migliori ristoranti con cucina tedesci e quali piatti da provare assolutamente.

4 years ago

Intervista a Nicoletta: travel blogger su Senti chi viaggia

Oggi ospitiamo sul nostro Blog Nicoletta, travel blogger di Sentichiviaggia e ci racconterà il suo pensieri sul mondo dei viaggi…

4 years ago

Consigli per un weekend: scoprire Budapest

Vacanza a Budapest? Ecco la guida turistica per il tuo viaggio.

4 years ago

Vacanze di gruppo: perché organizzarle nel 2020

Destinazioni, consigli e tipi di viaggi di gruppo che puoi organizzare con i tuoi amici.

4 years ago